Trans Europe Express Paolo Tocco Metropoli Radio

Una mezz’ora in compagnia di Paolo Tocco per parlare delle novità del mondo della musica e dialogare con gli autori, per conoscerli da vicino. È Trans Europe Express, il programma settimanale che prenderà il via martedì 27 gennaio su MetropoliRadio.it, la web radio del giornale telematico Metropoli.Online, diretti entrambi da Massimo Marciano.

Il primo appuntamento della giornata è alle 10.15, cui seguirà un secondo appuntamento alle 19.15. Negli stessi orari, il programma andrà in onda, oltre al martedì, anche il giovedì e la domenica. In ogni puntata, un viaggio sul Trans Europe Express insieme agli autori delle novità discografiche del momento, intervistati da Paolo Tocco, per conoscere da vicino gli artisti e le loro ultime novità.

Trans Europe Express Paolo Tocco Metropoli Radio
Paolo Tocco

Di Laura Bernardi

In possesso di laurea di I livello in Scienze Politiche e laurea magistrale di II livello in Relazioni Internazionali. Lavora dal 2020 presso un ente pubblico. In precedenza dipendente nell'Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne di un’Associazione Nazionale. Esperienza pluriennale nel settore della comunicazione, organizzazione di eventi, ufficio stampa e relazioni istituzionali. Appassionata di viaggi e sport.