Roma, venerdì 17 giugno 2011 – Presentata la nuova stagione al Sistina che proporrà, come da tradizione, un cartellone di spettacoli di vario genere: in abbonamento, fuori abbonamento e i lunedì del Sistina. Tra le novità, lo spettacolo più atteso è Rinaldo in campo e importanti conferme, Gigi Proietti e il suo Di nuovo Buonasera, sono attesi grandissimi personaggi che impreziosiranno la stagione teatrale.

L’apertura della stagione sarà affidata al ritorno di Gigi Proietti con il suo Di nuovo Buonasera, dopo lo strepitoso successo della scorsa stagione. A seguire, nel mese di novembre, spazio al lunedì “musicale” con  Crosby & Nash in concerto. Dopo la fortunata tournèe della passata stagione, sarà presente al Sistina Michelle Hunziker (nella foto) con Mi scappa da ridere con la regia firmata da Giampiero Solari.

A novembre sul palco sarà di scena Massimo Ghini e Cesare Bocci in La cage aux follles (Il Vizietto), per la regia di Massimo Romeo Piparo. A distanza di 50 anni, dopo una seconda edizione andata in scena nel 1987 con Massimo Ranieri, torna sul palcoscenico Rinaldo in Campo, una commedia musicale di Garinei e Giovannini con musiche di Domenico Modugno. Inizio d’anno con Peter Pan il Musical, firmato da Maurizio Colombi per la regia ed Edoardo Bennato per le musiche. Spazio alla grande comicità, nei mesi di febbraio e marzo, con Maurizio Battista in Il Mio Secondo Matrimonio e Alessandro Siani in Sono in Zona.

A seguire Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli saranno impegnati nel musical Stanno suonando la nostra canzone con la regia di Gianluca Guidi, testo di Neil Simon. Ad aprile altro gradito ritorno al Sistina con Massimo Ranieri con lo spettacolo Canto perché non so nuotare. Insomma tra conferme e novità al Sistina verrà proposto, come tradizione, un cartellone in grado di appassionare coloro che amano il teatro, rendendolo un appuntamento da non mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *